Prime immagini del nuovo video di Britney Spears

Britney Spears in questi giorni sta girando il videoclip di Hold It Against Me, primo singolo dal suo nuovo album. Il nuovo video di Britney è diretto da Jonas Akerlund, già autore di Telephone e Paparazzi di Lady GaGa, Beautiful di Christina Aguilera e Ray of Light di Madonna. L’idea del video è avvolta nel mistero, ma una cosa certa: Britney Spears ballerà e sarà più scatenata che mai! Per solleticare la curiosità dei fan Britney ha pubblicato su Twitter un’immagine scattata sul set di Hold It Against Me con il commento: “Il secondo giorno si è concluso. Il video di Hold It Against Me arriverà presto!”. Nella foto vediamo Britney Spears circondata da una serie di microfoni, con un abito rosso con spalline da guerriera.

Mentre Britney Spears lavora sul videoclip, l’autore Claude Kelley discute con People delle sonorità del nuovo album: “Il nuovo disco è più coraggioso del precedente, Britney torna alle sonorità di Blackout del 2007.
L’ultimo album Circus era più pop. Questo disco invece ha più ritmo, un basso più pesante, più duro, perfetto da ballare in discoteca”.

Fabio Chiarini