Britney nel nuovo video sarà sempre livida e malconcia

Secondo l’intervista di Mtv News ci sono dei dettagli  alquanto particolari sul nuovo video di Jonas Åkerlund di Britney Spears ‘”Hold It against me” .

“Non c’è stata pressione, ma entusiasmo”, ha dichiarato Brian Friedman,il coreografo di Britney parlando del rapporto lavorativo con la diva pop. “Sono cinque anni che non lavoro su un progetto con Britney, è stato emozionante essere di nuovo con lei. E ‘stata l’eccitazione di farla ballare duramente di nuovo, poiche’  ha avuto un paio di anni in cui lei ha ballato in stili di danza diversi”

“Britney ha la qualità di essere una tigre quando balla – ha aggiunto Friedman- lei si aggira, domina veramente quando  fa la mia coreografia, ed è quello che volevo tornare.Quindi se dovessi esprimere con un no e un si dire: Eccitato sì, paura no. “

Il video è stato girato in due giorni lo scorso fine settimana e  mostra Britney in un look che “cinquetta” dal set. L’anteprima di una foto, mostra Spears dalle spalle in su, in piedi con la schiena alla macchina fotografica e il viso rivolto verso di essa. Il cantante è in un abito rosso, circondato da una corona di microfoni.

Intanto Friedman balla in tutti i dettagli specifici a riguardo delle clip, e ha affermato che il video avrà 10 ballerini. Ci ha anche detto la sua parte preferita: “Io amo la nudità”.

“Io posso dire che Britney indossa un paio di cappelli in questo video – cappelli non in senso letterale, ma è interpretando ruoli diversi nel video. Questo è ciò che posso dirvi “
“In ogni ruolo, lei balla. Lei ballerà in tutto il video, come ho già detto la coreografia è il punto focale di questo video “

A riguardo di quello che indosserà “E’ solo molto sexy ed è un po ‘giocoso “, ha aggiunto Friedman. “Ha intenzione di fare qualcosa in questo video che non abbiamo mai visto fare. Non ho intenzione di dirvi quello che è, ma sarà un pò ferita e malconcia”

Fabio Chiarini