Grande Fratello 11, Nathan bestemmia e viene espulso,televoto annullato

E’ il 102emo giorno nella casa del Grande Fratello e ne succedono di tutti i colori. Primo fra tutti Margherita si domanda quali quesiti potrebbe fare se si trovasse davanti Nando e la presunta amante, la varesina è in trepida attesa della puntata di Lunedì, speranzosa in un ulteriore confronto con l’ex compagno. Ma mancano ancora parecchi giorni alla diretta, e quale modo migliore per ingannare l’attesa se non rivisitare le canzoni con la “perfida” Guenda per prendere in giro la donna che avrebbe avuto un flirt con il pometino? La differenza tra le pene d’amore tra la speaker e Rosa è che quest’ultima ha una situazione talmente palese da non lasciare dubbi, mentre l’altra ha una questione irrisolta, intricata da quesiti che non trovano risposta. “Lui era un automa” ripete la ragazza ripensando a Nando; vorrebbe reagire, le fa rabbia star così male quando magari lui fuori se la sta godendo alla grande.

Erinela e Davide continuano la loro appassionata storia d’amore, i momenti di intimità non mancano, davanti a tutti i ragazzi si scambiano effusioni anche se Rosa “casualmente” passa di lì. “E’ un film che non vorrei vedere, che genere di uomo riesce a fare una cosa del genere? Ma con chi sono stata?” dichiara la partenopea in Confessionale. Ma loro per quanto criticati, derisi, vivono il loro amore serenamente: “Sembriamo in crociera” afferma il siciliano. L’unico che li vede di buon occhio è Roby, che quasi quasi è un po’ invidioso dell’idillio d’amore che sta vivendo il suo compagno di gioco.

Arriva un Comunicato Ufficiale che esclude immediatamente Nathan per aver bestemmiato e vista la violazione del regolamento è annullato il televoto in corso. Gli inquilini restano basiti, sono rimasti molto male che il concorrente sia uscito nella peggiore delle maniere.

Emanuele non sopporta Roberto, la sua presenza gli dà veramente fastidio; il milanese, dal canto suo, è molto indifferente alla questione, si schiera chiaramente dalla parte della coppia Baroncini-Bitri, probabilmente anche perchè, come affermano Guenda e Margherita, non ha altre possibilità: “Cerca disperatamente di far amicizia con tutti, ma non se lo fila nessuno, attaccarsi a quei due è davvero l’ultima spiaggia”, palesano le ragazze in Confessionale.

Fabio Chiarini