Torna la Gialappa’s Band con Mai dire Amici

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, ovvero la Gialappa’s band è pronta a tornare con una nuova versione del loro programma comico, Mai dire Amici. Quest’anno il trio ha deciso di puntare ai ragazzi del talent show, proprio come pronosticato da Maria De Filippi.

La conduttrice, durante un’intervista a Radio Deejay, aveva rivelato in anteprima il progetto che stava per realizzarsi. Infatti dal 9 febbraio, in seconda serata su Canale 5, la Gialappa’s farà un’incursione nel mondo dei talenti e avranno come ospite speciale Diana Del Bufalo, ultima eliminata del programma, lodata e ammirata dalla stessa Maria.

La cantante, con i ‘tempi televisivi straordinari’, sarà la spalla del trio e aiuterà loro a prendere in giro i suoi ex colleghi. Già nelle passate edizioni del loro programma, la Gialappa’s ha avuto modo di prendere in giro gli insegnati come Steve La Chance e Garrison, chissà cosa si inventeranno adesso e se riusciranno a risollevare gli ascolti del talent show giunto alla sua decima edizione.