Anteprima sedicesima puntata del Grande Fratello 11

Domani sera andrà in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 condotta come sempre dalla frizzante Alessia Marcuzzi e dal suo braccio destro Alfonso Signorini. Come al solito la puntata sarà ricca di sorprese e novità per i concorrenti del gioco.

La protagonista della serata sarà ancora una volta Margherita lasciata da Nando. La bella varesina avrà la possibilità di confrontarsi faccia a faccia con Alessandra, la presunta amante di Nando, con la quale sembra che ci sia stato un flirt in discoteca, smentito dal pometino.

Alessandra continua a sostenere la relazione e si preannuncia uno scontro agguerrito: cosa farà Marghe? Crederà all’amore di Nando o no? Staremo a vedere.

Altri protagonisti della serata saranno gli ex gieffini Giuliano e Pietro Titone, i quali si confronteranno rispettivamente con la coppia Angelica e Ferdinando e con Guendalina.

Giuliano ha sempre avuto da ridire sui due innamorati, e si è trovato spesso a scontrarsi con loro. Tra Guenda e Pietro invece il rapporto in casa è stato altalenante: sembrava stesse per nascere un flirt, poi stroncato dall’ingresso di Ilaria Natali.

Da quel momento tra i due è stata guerra aperta; fino a quando durante la quindicesima puntata del Grande Fratello 11 Pietro non ha avuto una violenta discussione con il fratello di Guendalina. Insomma i colpi di scena non mancheranno domani sera, restiamo sintonizzati.