Glee, omaggio a Michael Jackson e Katy Perry

E’ finalmente partita la nuova stagione di Glee 2 e i fan della serie televisiva già fremono per conoscere qualche dettaglio sulle puntate che verranno trasmesse. Ad attirare l’attenzione sono soprattutto le indiscrezioni sulla puntata di San Valentino e quella del SuperBowl. Quest’ultima andrà in onda il prossimo 6 febbraio, mentre la puntata di Glee 2 dedicata a San Valentino andrà in onda l’8 febbraio.

Nel corso di queste due nuove puntate della serie tv che sta appassionando molti italiani, verranno cantate diverse canzoni. Qui di seguito vi lascio i titoli dei brani che sentirete nelle due puntate di Glee 2. Per quanto riguarda la puntata del SuperBowl ci saranno: “Need You Know” dei Lady Antebellum, “California Gurls” di Katy Perry, “Thriller” di Michael Jackson, “Heads Will Roll” degli Yeah Yeah Yeahs, “Bills, Bills, Bills “delle Destiny’s Child e “Meet Me Halfway” dei Black Eyed Peas.

Per quanto riguarda la puntata di San Valentino ci saranno: “Silly Love Songs” di Paul McCartney, “When I Get You Alone” di Robin Thicke, “My Funny Valentine” di Babes in Arms, “Fat Bottomed Girls” dei Queen, “Firework” di Katy Perry e “Pretty Young Thing” di Michael Jackson. Dunque omaggio a Michael Jackson e anche a Katy Perry, entrambi presenti in queste due speciali puntate di Glee.

Fabio Chiarini