Leo Gullotta e Luciana Littizzetto sostengono l’Europride

E’ disponibile da oggi sul sito http://www.europrideroma.com e su youtube il video messaggio di Leo Gullotta, uno dei più famosi attori italiani, che, come ha fatto Luciana Littizzetto la settimana scorsa, invita tutti e tutte a partecipare al Roma Europride 2011, la grande manifestazione dell’orgoglio omosessuale e transessuale che si svolgerà a Roma dal 1 al 12 giugno. Sul sito, creato dalla società Dapalab e per ora disponibile in sei lingue, è possibile trovare il video invito in lingua ebraica rivolto alla comunità gay israeliana.

Da questo week-end, con cadenza mensile, inizia la collaborazione tra Muccassassina e Gorgeous I am, le due più importanti realtà della scena gay romana, finalizzata alla raccolta fondi per Europride Roma 2011.

Si inizia stasera a Muccassassina alla discoteca Qube – Via di Portonaccio 212 – con il World tour di FFF Group Tel Aviv per la prima volta in Italia e si continua sabato, con  Gorgeous I Am alla discoteca Alpheus, Via del Commercio 36 con Europride Contest   Coexist: Guest dj Enrico Arghentini. Ospite con il suo Lol Tour 2011 , l’artista più cliccato e discusso del web. Osvaldo Supino.