Bormio accoglie il turismo gay

Il turismo Gay è in piena espansione e le destinazioni più rinomate fanno a gara, con delle offerte ad hoc volte a soddisfare le esigenze di sport, relax e wellness, per raggiungere un target di mercato emergente.
La “Magnifica Terra”, di per sé ricca di questi elementi turistici, con 3 stabilimenti termali, un comprensorio sciistico all’avanguardia e un sistema paese di ottima vivibilità a 1.225 metri s.l.m. e con un centro storico d’immensa ricchezza architettonica, si annovera tra le destinazioni atte a soddisfare a pieno le aspirazioni di vacanza di omosessuali, lesbiche e transessuali.
Per consolidare tale sinergia, il Presidente Nazionale Arcigay Paolo Patanè sovraintenderà alla conferenza stampa organizzata congiuntamente a Bormio Turismo il giorno 02 Aprile a Bormio – ore 10.30 presso sala conferenze Società Impianti Bormio, via Battaglion Morbegno 25, per sottolineare l’importanza di una collaborazione operativa tra le due organizzazioni da sviluppare nel medio-lungo termine e anche per sostenere e rilanciare la settimana bianca “Gay-Friends” in programma dal 10 al 17 Aprile.

Per ulteriori informazioni:

http://www.bookbormio.com

Fabio Chiarini