Lady Gaga, Judas esce il nuovo singolo il 19 Aprile

Il nuovo singolo di Lady Gaga, “Judas“, sta per arrivare. Il secondo pezzo della “Born This Way” arriverà infatti in radio a partire dal 19 aprile. Sale quindi ulteriormente l’attesa per conoscere il suono proposto dal pezzo, dopo l’accoglienza contrastante ricevuta da “Born This Way” e le accuse di plagio nei confronti di alcune hit di Madonna come “Express Yourself” e “Vogue”.
L’annuncio è stato fatto nel corso del 41esimo “Gagavision“, una serie di mini documentari cominciata già nel periodo dell’album precedente “The Fame” e proseguita ora con questo nuovo episodio:”“Judas” sta arrivando. Lasciate che il battesimo culturale cominci.” ha dichiarato Lady Gaga.
Nel video di “Judas” Lady Gaga andrà a interpretare niente poco di meno che Maria Maddalena mentre Norman Reedus vestirà i panni di Giuda.
Provocatrice com’è , lei ci è abituata e ci ha abituata al suo essere nell’occhio del ciclone  e la mossa di Judas era chiaramente preparata a tavolino per far parlare in qualche modo del video di una canzone che va a toccare delicati temi religiosi.
Dopo il passaggio radiofonico, che avverrà su radio 93.3 FLZ e quindi nel resto del mondo, il singolo sarà venduto a partire dal prossimo 11 maggio e avrà un videoclip girato dalla stessa Lady Gaga insieme a Laurieann Gibson. 

Fabio Chiarini