The edge of Glory, ecco il nuovo singolo di Lady Gaga

Solo la settimana scorsa  Lady Gaga ha lanciato il video Judas, il nuovo singolo che ha fatto discutere sia per il testo che per i contenuti del video, considerati blasfemi e offensivi: infatti secondo le associazioni cattoliche, il video di Judas è a sfondo satanico.
Dopo Judas, Miss Germanotta regala un nuovo singolo ai suon fan dal titolo “The Edge of Glory”, contenuto in Born This Way, nuovo album dell’artista.

Non si ferma per niente Lady Gaga, che scalza le classifiche di tutto il mondo ogni volta che presenta una nuova canzone e registrando continuamente sold-out nei suoi concerti in tutto il mondo. Lascia terra bruciata alle sue colleghe e ora fa uscire una nuova canzone, per la gioia di tutti i suoi fans.

Inoltre Lady Gaga ha già annunciato che “Marry The Nigh” sarà il quarto singolo tratto dal suo nuovo album, che lancerà dopo The Edge of Glory. Il testo di quest’ultimo pezzo sarebbe stato scritto da Miss Germanotta, ispirata dalla dolorosa morte del nonno. Il sound oscilla dall’elettronica, alla tecno per poi approdare a venature rock.

Ecco qui per ascoltare il nuovo singolo:
 
Fabio Chiarini