Lady Gaga parteciperà all’Europride 2011

In occasione  della parata  finale dell’EuroPride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma  Lady Gaga parteciperà di persona per manifestare i diritti gay.
A dare la notizia sono stati il Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia.
 Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni, con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube.
 Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo.
Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 – anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne , a cui va il nostro ringraziamento – Lady Gaga ha deciso di partecipare all’Euro Pride: un’ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).
Euro Pride è la più significativa manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una capitale d’Europa. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali)  Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e  M.I.T.  (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal 1° all’ 11 giugno.
Fabio Chiarini