Mostra collettiva al centro VISTA, con Otto "Punti di Vista"

Ieri Lunedì 25  luglio alle 19.00 si è svolta l’inaugurazione della mostra collettiva  “Punti di Vista” dove hanno partecipato Gabriella Bertarelli, Sara Ieva Breiska, Sabrina Faustini, Enzo Forletta, Andrea Lucchetta, Elisabetta Pogliani, Eva Pianfetti, Vittorio Zanattadi. 
Otto artisti per otto Punti di Vista. 

Nella calda estate romana a due passi dal Colosseo, otto artisti contemporanei esporranno otto modi per fare arte contemporanea fino all’8 Agosto. Una collettiva di stili e tecniche diverse, di artisti che lavorano in varie parti d’Italia, guidata dalla scelta della qualità delle opere per presentare un percorso espositivo interessante dalle inaspettate e molteplici soluzioni.

Il luogo dove si svolgerà la mostra collettiva,Vista, è un centro dedicato all’arte e alla comunicazione che nasce dall’esperienza di alcuni giornalisti da sempre impegnati nell’organizzazione di eventi d’arte e cultura. Una project gallery che si rivolge ai giovani talenti esordienti, ma accoglie anche esperienze confermate all’ombra della splendida cornice del Colosseo.

Per maggiori informazioni:
 Centro d’Arte VISTA
via Ostilia 41
 Roma
Orari:
 dal Lunedì al Venerdì dalle 15.30 alle 20.00,
 Sabato dalle 17.30 alle 20.00
Tel: 06 45449756

Fabio Chiarini