Vogue Fashion’s Night Out, Roma diventa capitale della moda

Dopo l’evento a Milano lo scorso 8 Settembre finalmente la notte bianca della moda arriva nella capitale. La  Vogue Fashion’s Night Out , avvenuta ieri a Roma, è stata  la protagonista di una lunga notte glamour fatta di moda, di stile, di grandi eventi, di tanti ospiti e, soprattutto, di collezioni in limited edition realizzate in esclusiva per l’evento e che sono andate a ruba nel giro di pochissimo tempo.  430 negozi aperti e una folla di gente che ha invaso le vie del centro! Un esperimento perfettamente riuscito e da ripetere!
Tutti hanno cercato la borsetta più bella da poter esibire, il tacco più alto e il capo più eccentrico, a volte esagerando.

Per le strade si poteva notare donne altissime con dei magnifici vestiti bianchi con i merletti, il top, fino pantaloni ascellari leopardati  (e da qui la classica frase: “Ma come ti vesti???”)

Una serata piene di novità e vip tra cui Luca Argentero, avvistato  da  Swarovski in Via Condotti e Bianca Balti, protagonista insieme a Dante Ferretti del Campari Red Passion Prize in via Margutta.
 In giro anche la bellissima  Vanessa Incontrada testimonial e guest star di Persona. E ancora alcuni protagonisti di Amici erano da Freddy di via Frattina Virginio e Annalisa.
 Cocktail party, file chilometriche davanti ai negozi e traffico in tilt per non parlare del negozio della Nike che è diventato una discoteca per quest’occasione.  Roma è davvero pazza per la moda!

“Questa è la conferma che Roma è una città portata per la moda, che le giovani la amano“ ha dichiarato Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia.

Fabio Chiarini