Muccassassina, domani l’opening Party

Al via la stagione 2011/2012 della festa gay, lesbica e trans più celebre e longeva della Capitale, famosa in tutto il mondo, ideata e promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario MieliSD Domani, venerdì 7 ottobre è la data di inaugurazione della stagione 2011/12 di Muccassassina,  nella storica location della discoteca Qube di Roma, con la nuova direzione artistica di Angelo Pellegrino, che si preannuncia piena di novità che faranno di Muccassassina l’evento più glamour ed originale della stagione. 
Un tripudio di strass, drag queen, ballerini, gogo dancers e tanta musica sui tre piani della discoteca. Proponendo di volta in volta una miscela esplosiva di novità coreografiche e scenografiche, musica di alto livello, dj internazionali, un’animazione  non convenzionale, ospiti famosi del mondo dello spettacolo, della musica e dell’arte, Muccassassina si preannuncia come il punto di riferimento della comunità glbt e non solo, e si presenta  come l’evento clou di tutta la stagione, pieno di sorprese ed allettanti attrazioni! Tante le novità di questa stagione:
Basement – Dancing Queen Dancefloor
Si accendono le luci della ribalta per le drag queen di Muccassassina: Alba, Fuxia, La Diamond, La Karl Du Pigné e Tsunami, accompagnate dalle selezioni Commercial and Happy Music di Gianluca Pacini, Max C, Joao, Daniele Quinzi e Ricky Dj che a rotazione si alterneranno in consolle durante la stagione.  Sul palco i Mucca Factory Dancers. Il nuovo e fantastico Lollipop  Privè a disposizione degli ospiti, con tavoli riservati e vista privilegiata sul palcoscenico, a cura di Juri Ant con la special Entertainer Caramella. Un piano interamente dedicato alla musica delle più celebri icone gay del momento ma con un occhio di riguardo alle selezioni che hanno accompagnato Muccassassina nel corso della sua più che ventennale attività. Un salto nel passato per ricordarci da dove arriviamo e dove stiamo andando, come una fantastica “Time Machine” musicale. La nuova  sigla, tanti drag shows e gli interventi sul palco, musica dance e pop, senza dimenticare gli immancabili blitz nelle sonorità camp e trash, tanto cari al pubblico di Muccassassina, non solo da ballare ma da vedere sugli innumerevoli video sparsi tra palco e sala. 
  
1st floor – Bust A Groove Room
Il primo livello di Muccassassina è Black Music! Atrim Dj, EasySqueezy e Fabio Tuzz ed Enrico Meloni vi faranno ballare nella sala completamente rinnovata, con più spazio a disposizione per tutt*! Novità della stagione gli inserimenti della Mucca Factory Animation  e gli interventi dei vocalist di Muccassassina durante la serata. E’ qui che regnano sovrane la musica R’n’B, Black e Hip Hop, i ritmi incalzanti delle novità in vetta alle Chart europee ed americane,  mixati con sapienza e voluttà  e che renderanno incandescente l’atmosfera della pista. Una particolare attenzione viene data al punto informativo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, un nuovo spazio completamente ristrutturato che  garantirà l’ informazione alla comunità lgbt, senza dimenticare i temi della lotta all’aids e del riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans e che ospiterà di tanto in tanto  iniziative di altre associazioni di volontariato. Nello stesso spazio lo Shop Souvenir, dove si potranno acquistare i gadget targati Muccassassina., comprese le mitiche  T shirts che sono ormai oggetto di culto per tutti i Muccassassina addice.
 
2nd floor – EleKtro Noise Room
Il  dancefloor più infuocato d’Italia, conosciuto in tutta Europa, quello dell’ Elektro Noise Room del secondo livello della Muccassassina è un must da non perdere assolutamente! Un palco imponente, splendidi gogo boys, videowall e schermi ovunque,  performances diverse ogni settimana, mega discoball e impianto luci ad alta tecnologia, dove i Resident Djs Diego Livoli aka Dj Dee. Andrea Tie, Luigi Rosi e Danny Verde  vi faranno ballare al ritmo della migliore tradizione house mondiale. La consolle ospiterà durante la stagione  i più famosi e celebrati  dj house internazionali, sempre accompagnati on stage da Simone Voice  e dalla Mucca Factory Animation. A sovrastare la splendida pista  il nuovo Mucca Icon Privè, a cura di Stefano Di Gangi: uno spazio/ambiente curato e di tendenza in cui si concentreranno le capacità creative dello staff a disposizione degli ospiti, mirate a soddisfare in maniera glamour ogni servizio offerto, un vero e proprio gioiello esclusivo nel cuore di Muccassassina. Le public relations sono curate da Matteo Maida.
Le coreografie sono firmate da Max Verduchi e Angelo Cicero, le videoinstallazioni di Circle Vj, i costumi sono a cura di Nico Capogna. Direzione artistica: Angelo Pellegrino.
Fabio Chiarini